INFORTUNIO – Sami Khedira tornerà a disposizione domenica

INFORTUNIO – Sami Khedira tornerà a disposizione domenica

Sami Khedira, mai sceso in campo in questa stagione, tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri dopo la sosta delle nazionali

Sami Khedira

AGGIORNAMENTO 25-09-2015

13:00 – Massimiliano Allegri, nella conferenza della vigilia di Napoli – Juventus, ha parlato dell’infortunio di Khedira: “Da domenica, Sami sarà con il gruppo”. Finalmente Allegri avrà a disposizione un’alternativa a centrocampo.

AGGIORNAMENTO 23-09-2015

10:50 – niente da fare per Sami Khedira. Il campione del mondo non ci sarà contro il Frosinone. Per vederlo in campo dobbiamo aspettare il rientro dopo la sosta delle nazionali.

AGGIORNAMENTO 16.00 – Non solo Alex Sandro, anche il campione del mondo Sami Khedira dovrebbe rientrare nella stessa sfida.

FELICE – Corre veloce Alex Sandro, in campo, in partita e anche nelle gerarchie di Allegri. Contro il Genoa probabilmente lascerà spazio ancora ad Evra, ma contro il Frosinone allo J Stadium sarà lui a mettere a fuoco e fiamme la fascia sinistra. Il gialloblu è un ricordo amaro, quello del debutto con il Chievo, un motivo in più per rifarsi davanti l’esigente platea dell’impianto Torinese. “E’ un giovane di bellissime speranze e la società ha fatto un investimento ingente che vuole veder ripagato”, queste le parole di Allegri nella conferenza pre Genoa, “Sta lavorando bene, è felice, e quindi credo che nel turno infrasettimanale troverà spazio”.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy