SOSPIRO DI SOLLIEVO – Morata su Twitter: “Nè un mese, nè quattro. Lavoro per essere a disposizione domenica!” Comunicato ufficiale della Juve

SOSPIRO DI SOLLIEVO – Morata su Twitter: “Nè un mese, nè quattro. Lavoro per essere a disposizione domenica!” Comunicato ufficiale della Juve

INFORTUNIO MORATA – Dalla Spagna: “Un mese di stop”, ma da Vinovo filtra ottimismo

MORATA

COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETA’ – “Alvaro Morata è rientrato dalla Spagna ed e’ stato visitato dallo staff medico della Juventus che conferma la diagnosi dei colleghi della nazionale spagnola: il numero 9 bianconero ha riportato un trauma contusivo alla gamba destra in assenza di fratture. Le condizioni del calciatore saranno monitorate nei prossimi giorni per definire la progressiva ripresa degli allenamenti”.

AGGIORNAMENTO ORE 17:02 – Arriva l’annuncio di Morata direttamente dal suo profilo Twitter: “Né un mese né quattro. Lavoro per essere a disposizione per domenica”. Un sospiro di sollievo per tutta la Juventus e Massimiliano Allegri.

sospiro

INFORTUNIO MORATA – Inizialmente la forte paura per lo spagnolo. Si sospettava infatti la rottura di tibia  e perone. Con il passare delle ore e dai primi esami in Spagna invece, si sono escluse le frattura. Ora il giocatore si sottoporrà a nuove visite direttamente a Vinovo. Dalla Spagna hanno annunciato “un mese di stop”, ma arrivano notizie piu’ confortanti sulle condizioni dello spagnolo. Naturalmente si attende il comunicato ufficiale della Juventus per fare chiarezza sullo stato fisico di Morata.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy