INFORTUNIO BARZAGLI – Ecco il comunicato della società

INFORTUNIO BARZAGLI – Ecco il comunicato della società

TORINO – AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI ANDREA BARZAGLI A FORTE RISCHIO PER LA FINALE DI BERLINO CONTRO IL BARCELLONA IN PROGRAMMA IL 6 GIUGNO – Andrea Barzagli resta in dubbio per la finale diChampions League, in programma il prossimo 6 giugno a Berlino contro il Barcellona. Il difensore della Juventus…

TORINO – AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI ANDREA BARZAGLI A FORTE RISCHIO PER LA FINALE DI BERLINO CONTRO IL BARCELLONA IN PROGRAMMA IL 6 GIUGNO – Andrea Barzagli resta in dubbio per la finale diChampions League, in programma il prossimo 6 giugno a Berlino contro il Barcellona. Il difensore della Juventus ha accusato un infortunio muscolare nell’anticipo di campionato vinto sabato scorso contro il Napoli.   

 

BOLLETTINO MEDICO – Attraverso un comunicato ufficiale, il club bianconero spiega: “Andrea Barzagli questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale destro.  Il difensore inizierà immediatamente le terapie e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate, allo scopo di renderlo disponibile per la finale di Champions League del 6 giugno prossimo a Berlino”.  (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy