Infortunio al ginocchio per Del Piero

Infortunio al ginocchio per Del Piero

TORINO – Pessime notizie per i tifosi del Sydney FC e soprattutto per i milioni di fan di Alessandro Del Piero: l’ex capitano bianconero e star degli Sky Blues si è infatti infortunato proprio poco fa, nel corso del match tra la sua squadra ed i Newcastle Jets. Alex è…

TORINO – Pessime notizie per i tifosi del Sydney FC e soprattutto per i milioni di fan di Alessandro Del Piero: l’ex capitano bianconero e star degli Sky Blues si è infatti infortunato proprio poco fa, nel corso del match tra la sua squadra ed i Newcastle Jets. Alex è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco alla fine del primo tempo, sul risultato di 1-0 in favore del Sydney grazie alla rete di Chianese.

La partita, comunque, è ancora in corso. Per quanto riguarda il numero 10, a prima vista sembrerebbe trattarsi di una distorsione al ginocchio: niente di particolrmente grave, dunque, ma comunque un infortunio doloroso. Nei prossimi giorni Del Piero si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy