Informazione tricolore, eccovi serviti

Informazione tricolore, eccovi serviti

Nella giornata di ieri si sono registrate due rilevanti novità in contesto calcistico: le decisioni del Giudice sportivo in vista del prossimo turno e quelle della Lega in merito agli anticipi e ai posticipi di Coppa Italia e Serie A per le prossime settimane. Proprio sulle modifiche al calendario, però,…

Nella giornata di ieri si sono registrate due rilevanti novità in contesto calcistico: le decisioni del Giudice sportivo in vista del prossimo turno e quelle della Lega in merito agli anticipi e ai posticipi di Coppa Italia e Serie A per le prossime settimane.

Proprio sulle modifiche al calendario, però, sembra che qualcuno stia riuscendo a creare un caso mediatico pazzesco, un fuoco incrociato proveniente da Avellino e Roma per mezzo de Il Corriere dello Sport (la foto dell’articolo è proprio relativa alla prima pagina odierna del quotidiano): già, secondo l’autorevole redazione, infatti, la scelta di anticipare Juve-Avellino di Coppa Italia e Juve-Roma di Serie A sarebbe stata presa per favorire la squadra di Conte.

Perché e come non è dato saperlo (non ci soffermiamo a perdere tempo per provare a spiegare che queste sono decisioni più che normali per questioni legati esclusivamente ai diritti TV: lo sappiamo noi, lo sa chi prova a creare confusione), l’importante è che, ancora una volta, si getti fango addosso alla Vecchia Signora. Tanto in Corso Galfer non si fa nulla per stoppare questo scempio, ormai ci siamo tristemente abituati.

(fonte canalejuve.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy