INFERMERIA – Vidal a Barcellona, probabile intervento al ginocchio per il cileno

INFERMERIA – Vidal a Barcellona, probabile intervento al ginocchio per il cileno

Giornata cruciale per Arturo Vidal. Il centrocampista della Juventus verrà sottoposto in giornata a Barcellona ad un nuovo controllo clinico: sotto osservazione il suo ginocchio, vista l’infiammazione – con interessamento del menisco – che sta tormentando il cileno ormai da diverse settimane. Vidal, a quanto pare, sarebbe anche disposto a…

Giornata cruciale per Arturo Vidal. Il centrocampista della Juventus verrà sottoposto in giornata a Barcellona ad un nuovo controllo clinico: sotto osservazione il suo ginocchio, vista l’infiammazione – con interessamento del menisco – che sta tormentando il cileno ormai da diverse settimane. 

 

Vidal, a quanto pare, sarebbe anche disposto a farsi operare una volta per tutte per risolvere il problema. Ad accompagnarlo in Catalogna ci saranno i medici della nazionale cilena e quelli della Juventus. L’ipotesi di un intervento chirurgico, dunque, sembra tutt’altro che irrealistica, a maggior ragione ora che il club bianconero ha lasciato al giocatore la piena facoltà di scegliere. Normale, visto che la stagione in corso volge verso l’epilogo, con il terzo Scudetto di fila già in tasca. A spingere per l’operazione sono in particolare i sanitari del Cile, che avrebbero indicato nella clinica di Barcellona in questione la struttura dove eventualmente far svolgere l’intervento. Nel caso, per Vidal i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi tra le tre e le quattro settimane. Proprio a ridosso dei Mondiali. (fonte Goal Italia). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy