Infermeria: Ogbonna fuori un mese

Infermeria: Ogbonna fuori un mese

TORINO – Emergenza in difesa per la Juventus in vista del ritorno degli ottavi di Europa League in programma domani a Firenze. Angelo Ogbonna non ha preso parte questa mattina all’allenamento di rifinitura e la sua presenza nel match è esclusa. Le indiscrezioni parlano di un problema muscolare grave, una…

TORINO – Emergenza in difesa per la Juventus in vista del ritorno degli ottavi di Europa League in programma domani a Firenze. Angelo Ogbonna non ha preso parte questa mattina all’allenamento di rifinitura e la sua presenza nel match è esclusa. Le indiscrezioni parlano di un problema muscolare grave, una distrazione all’adduttore che terrebbe fuori un mese il difensore. Conte, tra l’altro, non ha già a disposizione Barzagli e Peluso, infortunati e neanche a Vinovo: restano soltanto Caceres, Bonucci e Chiellini.

 

Regolarmente in campo invece Carlos Tevez, pronto al rientro: il suo partner d’attacco sarà uno tra Llorente e Osvaldo. lavoro in gruppo per Vucinic, Marchisio e Giovinco a parte.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy