INFERMERIA – Il punto della situazione bianconera: ecco chi non partirà per Palermo

INFERMERIA – Il punto della situazione bianconera: ecco chi non partirà per Palermo

Si pensa già al Palermo e la Juventus si ritrova a fare la conta degli infortunati. Si valutano le condizioni di Gigi Buffon rimasto fermo un turno a causa di un attacco influenzale. Marco Storari rimane in preallarme mentre Massimiliano Allegri si interroga sul da farsi. Andrea Barzagli è tornato,…

Si pensa già al Palermo e la Juventus si ritrova a fare la conta degli infortunati. Si valutano le condizioni di Gigi Buffon rimasto fermo un turno a causa di un attacco influenzale. Marco Storari rimane in preallarme mentre Massimiliano Allegri si interroga sul da farsi. Andrea Barzagli è tornato, ma deve mettere qualche minuto nelle gambe. 

 

Non andranno in sicilia  Kwadwo Asamoah, Romulo, Martin Caceres (stagione finita) e Luca Marrone. Il più vicino al rientro è l’ex Sassuolo che non è mai stato impiegato dal suo rientro in bianconero. Ha un problema al retto femorale e il recupero definitivo è previsto per il 22 marzo, data in cui si giocherà Juventus-Genoa. Asamoah sta terminando la fase riabilitativa dopo l’intervento al ginocchio tramite palestra e piscina: entro due settimane lo si dovrebbe rivedere in campo, con la possibilità di schierarlo a partire dalla metà di aprile.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy