VINOVO – Vidal salta il Sassuolo, e forse il Benfica

VINOVO – Vidal salta il Sassuolo, e forse il Benfica

Nel momento più importante dell’intera stagione la Juventus rischia di perdere uno dei suoi giocatori di maggior peso. Lo staff medico bianconero ha infatti imposto tre giorni di riposo assoluto al centrocampista cileno, nella speranza che possano favorire il riassorbimento del liquido al ginocchio che sta condizionando le prestazioni del…

Nel momento più importante dell’intera stagione la Juventus rischia di perdere uno dei suoi giocatori di maggior peso. Lo staff medico bianconero ha infatti imposto tre giorni di riposo assoluto al centrocampista cileno, nella speranza che possano favorire il riassorbimento del liquido al ginocchio che sta condizionando le prestazioni del sudamericano. 

 

Contro la Fiorentina ho piegato male il ginocchio – aveva dichiarato nei giorni scorsi il giocatore bianconero – e ho avuto un po’ di dolore. Ho un po’ di liquido che mi dà fastidio nonostante abbia avuto tempo per recuperare“. Vidal salterà sicuramente la sfida di lunedì sera con il Sassuolo, ma soprattutto rischia di dover rinunciare anche alla sfida di ritorno contro il Benfica in programma giovedì 1 maggio 2014. Arturo Vidal si sottoporrà a nuovi controlli medici martedì prossimo, dopo l’incontro con il Sassuolo che il cileno vedrà dalla tribuna. A poche settimane dal Mondiale il cileno ha poca voglia di rischiare, Conte spera di poterlo avere per giovedì contro il Benfica, ma le possibilità sono minime. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy