INFERMERIA – Guai per Isla: distrazione al legamento

INFERMERIA – Guai per Isla: distrazione al legamento

Il giornalista di Sky Sport Francesco Cosatti ha reso note, tramite il suo profilo Twitter, le condizioni fisiche di Mauricio Isla: “Per Livorno out anche #Isla rientrato dalla nazionale con distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro #juventus“. Sul sito ufficiale della Juventus è stato confermato l’infortunio del cileno…

Il giornalista di Sky Sport Francesco Cosatti ha reso note, tramite il suo profilo Twitter, le condizioni fisiche di Mauricio Isla: “Per Livorno out anche #Isla rientrato dalla nazionale con distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro #juventus“.

Sul sito ufficiale della Juventus è stato confermato l’infortunio del cileno con un comunicato: “Isla, rientrato oggi dagli impegni con la Nazionale cilena, questa mattina è stato sottoposto presso la clinica Fornaca a un controllo con risonanza magnetica, a causa di un trauma contusivo-distorsivo, che ha evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.

FONTE: SpazioJuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy