INDISCREZIONE – Marotta non rinnova e Nedved prende il suo posto

INDISCREZIONE – Marotta non rinnova e Nedved prende il suo posto

Avrebbe del clamoroso quanto si potrebbe verificare nel giro di qualche mese all’interno della dirigenza della Vecchia Signora: stando ad alcune ambigue indiscrezioni che girano da giorni, e che abbiamo provato a verificare nelle ultime ore ricevendo parziali conferme, Giuseppe Marotta, attuale d.g. della Juventus, potrebbe non rinnovare il contratto…

Avrebbe del clamoroso quanto si potrebbe verificare nel giro di qualche mese all’interno della dirigenza della Vecchia Signora: stando ad alcune ambigue indiscrezioni che girano da giorni, e che abbiamo provato a verificare nelle ultime ore ricevendo parziali conferme, Giuseppe Marotta, attuale d.g. della Juventus, potrebbe non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2015.

 

 

A prendere il suo posto potrebbe essere Pavel Nedved, già membro del C.d.A. della Juve, con Fabio Paratici che assumerebbe più responsabilità nelle varie trattative di calciomercato che riguarderanno la società torinese.

Quanto siano concrete queste voci lo scopriremo già nelle prossime settimane seguendo gli sviluppi di alcune situazioni di mercato che potrebbero essere impostate in determinato modo in base a chi sarà a dirigere il tutto. (canalejuve.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy