India, Del Piero non gioca più

India, Del Piero non gioca più

Che fine ha fatto Alessandro Del Piero? Sul web scatta la protesta al grido (anzi, al cinguettio) di “fate giocare Del Piero” e giù insulti per il suo club, i Delhi Dynamos e soprattutto per il tecnico belga Harm Van Veldhoven. Anche oggi dell’ex icona della Juve e della Nazionale…

Che fine ha fatto Alessandro Del Piero? Sul web scatta la protesta al grido (anzi, al cinguettio) di “fate giocare Del Piero” e giù insulti per il suo club, i Delhi Dynamos e soprattutto per il tecnico belga Harm Van Veldhoven. Anche oggi dell’ex icona della Juve e della Nazionale nessuna notizia in campo. Peggio, nella sfida vinta 4-1 contro il Mumbay di Ljungberg (lui sì in campo, a differenza dell’altra star del club, il francese Anelka), Del Piero non era presente nemmeno in panchina. 

 

 

 E dire che solo ieri pomeriggio, nella conferenza stampa della vigilia, Van Veldhoven dichiarava: “Del Piero sta lavorando duramente e potrei utilizzarlo nelle restanti quattro partite di campionato ma dipende sempre dall’avversario che avremo di fronte”. Forse quel condizionale doveva far capire che in realtà per l’ex australiano non c’era già più spazio e finora nessuna motivazione è stata data sul forfait odierno. Non è un danno da poco per il movimento indiano, Del Piero è la stella numero uno del torneo, la stampa locale indaga e i tifosi iniziano già a chiedere indietro i soldi di biglietti e abbonamenti se l’idolo non dovesse rientrare subito tra i ranghi…

 Per un Del Piero che scompare, un’altra leggenda italiana arriva. Sandro Nesta è ufficialmente un nuovo giocatore del Chennaiyin di Marco Materazzi. Il tweet della federazione Indian Super League lo conferma. Rinforzerà la difesa della prima della classe che però è reduce dalla scoppola 3-0 contro il North East United. In realtà a Matrix serviva più che altro un attaccante dopo l’infortunio di Mendoza, chissà che non decida di riadattare l’ex compagno in azzurro…

 

Gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy