Incontro tra Manchester City e Raiola per Pogba

Incontro tra Manchester City e Raiola per Pogba

La notizia è clamorosa, inutile girarci intorno: venerdì scorso Mino Raiola ha avuto un incontro con il Manchester City sul futuro di Paul Pogba. L’incontro è stato pare piuttosto positivo, e si è aperta una strada. Pogba solo poche settimane fa ha rinnovato il contratto con la Juventus, arrivando a…

La notizia è clamorosa, inutile girarci intorno: venerdì scorso Mino Raiola ha avuto un incontro con il Manchester City sul futuro di Paul Pogba. L’incontro è stato pare piuttosto positivo, e si è aperta una strada.

Pogba solo poche settimane fa ha rinnovato il contratto con la Juventus, arrivando a uno stipendio di 4,5 milioni di euro che lo fanno entrare tra i 5 giocatori più pagati del campionato.

 

 

L’allungamento del contratto di Pogba vuol dire tre cose: 1) la volontà della Juventus di fare il possibile per tenerlo; 2) la volontà del giocatore di rimanere; 3) ma anche il cautelarsi per una possibile cessione, che a questo punto sarebbe possibile solo alle condizioni molto remunerative che porrebbe la Juventus.

Pare difficile che possa essere una soluzione per gennaio, ma più che altro una trattativa a lungo termine. E per questo Mino Raiola, che non si ferma mai, si è messo al lavoro. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi aggiornamenti.

Ma per ora c’è questo: il City ha incontrato Raiola per Pogba, e l’incontro è stato positivo.

 

Calciomercato.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy