INCONTRO – La Juve annuncia: “Domani Paul ospite a filo diretto!”

INCONTRO – La Juve annuncia: “Domani Paul ospite a filo diretto!”

INCONTRO – La Juve annuncia: “Domani Paul ospite a filo diretto!”

Fernandez

INCONTRO – La Juventus tramite il suo sito ufficiale, annuncia che domani all’ora di pranzo, Paul Pogba sarà ospite di Jtv per un’intervista, ma anche per rispondere a tutte le domande dei tifosi. Ecco quanto riportato: “Avete mai trascorso una pausa pranzo in compagnia di Paul Pogba? Domani avrete idealmente questa occasione quando il fuoriclasse transalpino, terminato l’allenamento del mattino, si accomoderà negli studi di JTv per discutere con i telespettatori dell’emittente ufficiale bianconera (disponibile in chiaro con il pacchetto Sky sul canale 212) della scorsa partita di Champions, ma soprattutto delle prossime sfide che attendono i Campioni d’Italia.

A partire da quella di domenica contro l’Empoli, che il campione – in costante crescita nelle ultime uscite, come provano il gol nel Derby e l’assist a Mönchengladbach – vorrà affronterà con la consueta mentalità vincente. Come da tradizione, i tifosi potranno avere l’occasione di parlare con il giocatore, durante la trasmissione, telefonando allo 011/9653816 oppure scrivendo all’indirizzo mail diretta@jtv231.it. Da quest’anno, però – come avete notato nelle puntate precedenti – c’è spazio anche per le vostre domande via Twitter! Come fare a farsi rispondere dal grande Paul? Semplice, basta cinguettare utlizzando hashtag #FiloDirettoJtv. Appuntamento a domani allora!”

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy