Incidente Vidal: 2 anni senza patente

Incidente Vidal: 2 anni senza patente

TORINO – LA SANZIONE PER VIDAL – (repubblica.it) Fiuuu, cinguetterebbe Allegri. I giudici cileni hanno graziato Arturo Vidal, a quasi un mese di distanza dall’incidenteprovocato dal giocatore a bordo della sua Ferrari, con accuse di guida in stato di ebbrezza e offese alle forze dell’ordine. “Sono profondamente dispiaciuto, mi scuso…

TORINO – LA SANZIONE PER VIDAL – (repubblica.it) Fiuuu, cinguetterebbe Allegri. I giudici cileni hanno graziato Arturo Vidal, a quasi un mese di distanza dall’incidenteprovocato dal giocatore a bordo della sua Ferrari, con accuse di guida in stato di ebbrezza e offese alle forze dell’ordine. “Sono profondamente dispiaciuto, mi scuso con gli agenti per aver mancato loro di rispetto”, ha detto il centrocampista della Juventus e del Cile durante l’udienza. Re Arturo se l’è cavata con la sospensione del processo a suo carico per i prossimi due anni, con possibilità di archiviazione tra 12 mesi.

 

E con alcune sanzioni di lieve entità: tra queste, il ritiro della patente di guida per i prossimi due anni, il pagamento di un indennizzo alle vittime coinvolte nell’incidente e l’impegno a svolgere alcune azioni sociali. Quali? Regalare un centinaio di palloni a una scuola calcio e una scorta di magliette autografate ai Vigili del Fuoco di Buin.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy