In partenza sia Vucinic, sia Quagliarella

In partenza sia Vucinic, sia Quagliarella

TORINO – La Juventus cambia attacco sul mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, c’è la possibilità che sabato a Vinovo non ci sia più nessuna delle cinque punte che conquistarono lo scudetto nel 2012, il primo dell’era Conte: Del Piero e Borriello andarono via subito dopo, Matri è stato ceduto…

TORINO – La Juventus cambia attacco sul mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, c’è la possibilità che sabato a Vinovo non ci sia più nessuna delle cinque punte che conquistarono lo scudetto nel 2012, il primo dell’era Conte: Del Piero e Borriello andarono via subito dopo, Matri è stato ceduto l’estate scorsa al Milan, Mirko Vucinic e Fabio Quagliarella sono ancora qui, ma chissà per quanto ancora. 

Il montenegrino continua ad allenarsi da solo, il corpo è a Vinovo, la testa da un’altra parte. Fabio è ufficiosamente sul mercato, nel senso che la Juve ha fatto capire che se dovesse arrivare un’offerta la prenderebbe seriamente in considerazione e l’ha comunicato al giocatore che potrebbe ricevere buone proposte dall’estero, in particolare dall’Inghilterra.

Potrebbe partire solo Mirko, solo Fabio o entrambi. E in seguito alla cessione di almeno uno dei due attaccanti la Juve acquisterebbe subito una nuova punta: Osvaldo.

(fonte calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy