In Germania svelano: Juve su Lewandowsky

In Germania svelano: Juve su Lewandowsky

TORINO – L’indiscrezione arriva dalla Germania. La Bild rivela che Robert Lewandowski prima di firmare per il Bayern ha avuto dodici proposte. Una di queste era della Juventus. Poi, tra le italiane, ci hanno provato pure Roma e Inter. La proposta più intrigante, comunque, è stata quella del Real Madrid.…

TORINO – L’indiscrezione arriva dalla Germania. La Bild rivela che Robert Lewandowski prima di firmare per il Bayern ha avuto dodici proposte. Una di queste era della Juventus. Poi, tra le italiane, ci hanno provato pure Roma e Inter. La proposta più intrigante, comunque, è stata quella del Real Madrid. Florentino Perez è arrivato a proporgli 7.5 milioni a stagione per cinque anni. Ma il giocatore aveva già dato la parola (e forse anche qualche firma su un preaccordo) alla società campione d’Europa. Così ha firmato con il Bayern per quattro anni a 5.5 milioni a stagione.

Ricordiamo che il suo arrivo a Monaco di Baviera può liberare Mandzukic, il croato che piace tanto a Marotta. Per lui sono pronti 20 milioni. La trattativa, tra un momento e l’altro, potrebbe decollare. Però la conferma è che la Juve, durante gli ultimi europei di Polonia e Ucraina, ci aveva provato. Il che sta a significare che si vuole costruire una grande squadra che possa, finalmente, vincere la Champions.

fonte: TuttoSport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy