In arrivo un altro granata. Ecco chi ha chiesto Conte

In arrivo un altro granata. Ecco chi ha chiesto Conte

TORINO – L’affare Ogbonna sull’asse Torino-Juventus potrebbe avere un seguito la prossima estate, secondo quanto trapela da indiscrezioni provenienti da entrambe le società. C’è un giocatore che piace molto ad Antonio Conte nei granata e che sarebbe l’ideale alternativa a Stephan Lichtsteiner sulla fascia destra per giugno. Stiamo parlando di…

TORINO – L’affare Ogbonna sull’asse Torino-Juventus potrebbe avere un seguito la prossima estate, secondo quanto trapela da indiscrezioni provenienti da entrambe le società. C’è un giocatore che piace molto ad Antonio Conte nei granata e che sarebbe l’ideale alternativa a Stephan Lichtsteiner sulla fascia destra per giugno. Stiamo parlando di Matteo Darmian (24), valorizzato da Ventura come cursore di fascia benchè l’ex Primavera del Milan fosse nato come centrale. Isla ha trovato spazio causa l’infortunio smaltito recentemente dallo svizzero, ma l’anno prossimo dovrebbe tornare a giocare centrale con Padoin destinato a partire per trovare maggiore continuità di impiego.

Ecco perchè, nonostante Lichtsteiner rinnoverà a fine anno il contratto in scadenza a giugno 2015, Marotta proverà a regalare al suo allenatore un altro esterno destro, sicuramente più futuribile del nazionale elvetico.

Darmian è legato ai granata fino a giugno 2017 ma le recenti voci su un interesse del Toro per Corchia del Socxhaux alimentano le voci su una cessione a giugno. In ballo le due società hanno la comproprietà dell’attaccante Ciro Immobile, destinato a diventare tutto granata al termine del campionato.

(fonte calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy