In arrivo i tedeschi a Torino. Pronto il piano sicurezza

In arrivo i tedeschi a Torino. Pronto il piano sicurezza

E’ già vigilia di Champions per la Juve, che domani sera affronterà allo Stadium i tedeschi del Borussia Dortmund. Il club giallonero arriverà in Piemonte con circa 2.300 supporters e per questo motivo, anche alla luce dei recentissimi episodi di Roma, è scattato il piano di prevenzione ed intervento della…

E’ già vigilia di Champions per la Juve, che domani sera affronterà allo Stadium i tedeschi del Borussia Dortmund. Il club giallonero arriverà in Piemonte con circa 2.300 supporters e per questo motivo, anche alla luce dei recentissimi episodi di Roma, è scattato il piano di prevenzione ed intervento della Questura. “Nuclei di pronto intervento saranno dislocati nei punti considerati a maggiori rischio, assicurando il pattugliamento delle aree cittadine interessate dalla presenza di tifosi ospiti, nonché dell’area – ha sostenuto la Questura – adiacente allo Juventus Stadium.

 

Specifica attenzione sarà dedicata alla cessione e somministrazione di sostanze alcoliche, anche con mirati controlli amministrativi per verificare il rispetto della normativa che vieta la vendita di alcolici a persone in evidente stato di ebbrezza“. (Tuttojuve.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy