Il ritorno del ‘nueve’: Real Madrid-Juventus con Benzema

Il ritorno del ‘nueve’: Real Madrid-Juventus con Benzema

Il Real Madrid ritrova il suo ‘nueve’ per la semifinale di ritorno di Champions contro la Juventus. Dopo aver saltato il match d’andata allo ‘Stadium’, Karim Benzema sarà infatti regolarmente a disposizione di Ancelotti per la sfida del Bernabeu. Benzema è fuori da quasi due mesi per un infortunio al…

Il Real Madrid ritrova il suo ‘nueve’ per la semifinale di ritorno di Champions contro la Juventus. Dopo aver saltato il match d’andata allo ‘Stadium’, Karim Benzema sarà infatti regolarmente a disposizione di Ancelotti per la sfida del Bernabeu.

Benzema è fuori da quasi due mesi per un infortunio al ginocchio che ora apparte totalmente smaltito. Il francese ha svolto l’ultima intera sessione d’allenamento con i compagni e punta già ad essere disponibile per la partita di campionato contro il Valencia.

 

 

L’esperimento di Bale prima punta è parzialmente fallito nel match d’andata contro la Juventus, ma per il ritorno Ancelotti potrà ricomporre il suo magico tridente ‘BBC’ con il gallese largo, Cristiano Ronaldo e appunto Benzema.

 

 

Rimangono invece indisponibili sia Modric che Khedira. Notizia positiva per la Juventus soprattutto per quanto riguarda il croato, autentica fonte di gioco del Real di Ancelotti. Benzema però ci sarà, ma la Juventus spera di rispondere con un altro ritorno eccellente, quello di Pogba. Goal.com

 

Juvnews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy