IL RETROSCENA – Allegri a caccia di record, da inizio shock a secondo posto

IL RETROSCENA – Allegri a caccia di record, da inizio shock a secondo posto

IL RETROSCENA – Allegri a caccia di record, da inizio shock a secondo posto

ALLEGRI

TORINO – Era iniziato decisamente male il cammino della Juventus con 12 punti nelle prime dieci gare. Mai successo. Eppure lo stesso Allegri è sempre stato il primo a credere nella rimonta della sua squadra. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le parole di Chiellini fanno sorridere: “Allegri è stato il pazzo che ha sempre creduto più di tutti alla rimonta. Noi all’inizio lo sentivamo parlare e a volte pensavamo: ma questo ci è o ci fa? Invece è riuscito a dare serenità nei momenti in cui ce n’era pochina”.
LA MENTALITA’ – Dopo la sconfitta con il Sassuolo, l’ultima subita dalla Juventus, Allegri ha strappato il calendario e appeso sull’armadietto di Vinovo un foglio tutto bianco: la vera Juventus non è questa, da oggi in poi si scrive un’altra storia, come riportato sempre da Gazzetta. Un retroscena curioso che fa capire, però, la mentalità vincente di un allenatore e di un gruppo che ha saputo ripartire in un momento davvero complicato.
A CACCIA DI RECORD – E ora Allegri è passato dall’essere nel polverone a essere polveriera. Nel mirino le dodici vittorie consecutive, record di Conte ma soprattutto il quinto scudetto consecutivo. Sognare si può, dipende sempre e solo dalla mentalità, in questo caso, vincente!

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy