Il resoconto dei Nazionali bianconeri

Il resoconto dei Nazionali bianconeri

TORINO – Il venerdì sera delle Nazionali, per quanto riguarda i bianconeri, sorride solo a Mauricio Isla: il Cile, pur privo di Vidal, supera l’Inghilterra nell’amichevole di Wembley, grazie alla doppietta di Alexis Sanchez, in gol al 7′ del primo tempo e a tempo scaduto nella ripresa. Solo un pareggio…

TORINO – Il venerdì sera delle Nazionali, per quanto riguarda i bianconeri, sorride solo a Mauricio Isla: il Cile, pur privo di Vidal, supera l’Inghilterra nell’amichevole di Wembley, grazie alla doppietta di Alexis Sanchez, in gol al 7′ del primo tempo e a tempo scaduto nella ripresa. Solo un pareggio invece per l’Italia contro la Germania. Nella sfida di San Siro, terminata 1-1, vengono impiegati tutti i bianconeri convocati da Prandelli: Buffon, Bonucci e Marchisio giocano tutta la gara, mentre Pirlo, in campo dal primo minuto, viene sostituito all’ 82′ da Cerci e Ogbonna rileva il compagno di squadra Barzagli al 70′. L’1-1 è firmato da Hummels e da Abate, in rete rispettivamente all’8′ e al 28′ del primo tempo.

Si complica non poco la vita la Francia di Pogba, in campo 90 minuti a Kiev contro l’Ucraina, nella gara di andata degli spareggi per i Mondiali del 2014. 2-0 il risultato finale, con le reti di Zozulja e Yarmolenko. Ora per i Bleus, le uniche chance di strappare un biglietto per il Brasile sono legate alla gara di ritorno, di martedì 19 novembre allo Stade de France, quando dovranno ribaltare il 2-0 della prima sfida.

(fonte: juventus.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy