Il punto sul mercato: 5 giocatori con le valigie pronte

Il punto sul mercato: 5 giocatori con le valigie pronte

Terminata la stagione sportiva, in casa Juve sarà tempo di addii: non è mai bello dover salutare chi ha fatto parte di un gruppo unito e vincente, ma una società calcistica deve fare determinate riflessioni alla fine di un percorso, anche se esse potrebbero portare a scelte dolorose. Una di…

Terminata la stagione sportiva, in casa Juve sarà tempo di addii: non è mai bello dover salutare chi ha fatto parte di un gruppo unito e vincente, ma una società calcistica deve fare determinate riflessioni alla fine di un percorso, anche se esse potrebbero portare a scelte dolorose.

 

 

Una di queste riguarderà senz’altro Simone Pepe, che è in scadenza di contratto e con ogni probabilità non vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione: per lui c’è il Monaco, come vi avevamo anticipato diversi mesi fa. Probabili anche le partenze di De Ceglie e Marrone, ai margini del gruppo di Allegri, e di Romulo, che a causa di diversi guai fisici non è riuscito a imporsi e non sarà dunque riscattato dal Verona.

 

 

In ultimo, Matri: a fine stagione il numero 32 tornerà come da copione al Milan, ma è possibile che la Juve chieda ai rossoneri un prolungamento del prestito per poterlo avere a disposizione già ai nastri di partenza della stagione 2015/16. canalejuve.it

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy