Il PSG vuole Pogba

Il PSG vuole Pogba

TORINO – “Il Paris Saint Germain vuole Paul Pogba e la Juventus non avrà i mezzi per rifiutare”. La bordata arriva direttamente dalla Francia e a spararla ad alzo zero è la rivista sportiva France Football. Pogba, che ha un contratto in scadenza coi bianconeri nel 2016, non ha ancora…

TORINO “Il Paris Saint Germain vuole Paul Pogba e la Juventus non avrà i mezzi per rifiutare”. La bordata arriva direttamente dalla Francia e a spararla ad alzo zero è la rivista sportiva France Football. Pogba, che ha un contratto in scadenza coi bianconeri nel 2016, non ha ancora avviato trattative per il prolungamento e “avrà difficoltà a proseguire l’avventura in Italia nel caso di grossa offerta”. Grande tessitore dell’operazione sarebbe, ancora una volta, Mino Raiola (agente anche di Zlatan Ibrahimovic, pure lui finito sotto la Torre). “Vale come un Monet”, aveva detto qualche giorno fa il suo procuratore. A giudicare dalle cifre e dalla crescita incredibile del centrocampista l’operazione rinnovo appare ardua: un autentico ‘crack’ – legato al club italiano da altri due anni e mezzo di contratto – su cui sono piombati gli occhi dei maggiori club d’Europa che stanno facendo tremare la Juventus.

“Il centrocampista della nazionale – chiosa France Football – nato e cresciuto nella regione di Parigi, non ha ancora espresso un parere chiaro sulla possibilità di rinnovo. Ma potrebbe essere stuzzicato dall’idea di un ritorno a Parigi dopo la Coppa del mondo in Brasile”. E il Paris Saint Germain sarebbe pronto all’affare mettendo sul piatto 60 milioni di euro, battendo così la concorrenza dei club della Premier League.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy