Il Psg libera Menez, la Juve ci prova?

Il Psg libera Menez, la Juve ci prova?

TORINO – Mancano meno di quarantotto ore alla chiusura del calciomercato e in casa Juve si lavora alacremente per sfoltire la rosa nel reparto offensivo: l’obiettivo, ormai noto, è quello di “far spazio” a Pablo Daniel Osvaldo, già bloccato da Beppe Marotta. Con Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic pronti a…

TORINO – Mancano meno di quarantotto ore alla chiusura del calciomercato e in casa Juve si lavora alacremente per sfoltire la rosa nel reparto offensivo: l’obiettivo, ormai noto, è quello di “far spazio” a Pablo Daniel Osvaldo, già bloccato da Beppe Marotta. Con Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic pronti a fare le valigie, però, dalle parti di corso Galileo Ferraris si può ambire ad un altro colpo in entrata. Magari proprio quel Jeremy Menez di cui si parla da mesi ormai a Torino. L’edizione odierna del quotidiano transalpino L’Equipe, infatti, sostiene che il Paris Saint-Germain ha deciso di liberare l’ex giallorosso, poco impiegato da Laurent Blanc in questi mesi.

Il giocatore andrà in scadenza il prossimo giugno, quindi al club parigino converrebbe cederlo adesso, anche ad una cifra ridotta, piuttosto che vederlo partire a parametro zero la prossima estate. La Juventus resta alla finestra, consapevole che la trattativa potrebbe decollare anche nelle ultimissime ore del mercato. Attenzione alla Fiorentina, però: anche i viola seguono il fantasista, che Vincenzo Montella allenò nel corso della sua breve esperienza sulla panchina della Roma.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy