IL PROTAGONISTA – Khedira: “Con il Bayern ce la giochiamo, a Torino sto benissimo”

IL PROTAGONISTA – Khedira: “Con il Bayern ce la giochiamo, a Torino sto benissimo”

IL PROTAGONISTA – Khedira: “Con il Bayern ce la giochiamo, a Torino sto benissimo”

contro

Si è raccontato al Welt am Sonntag Sami Khedira in un’intervista tradotta e riportata anche da Elmar Bergonzini de La Gazzetta dello Sport: “A Torino sono contentissimo, ho avuto qualche problema fisico ma mi sono comunque inserito bene. Mi sono subito sentito parte integrante del gruppo. Ora sono finalmente in forma e mi godo il calcio giocato”. Sette presenza in serie A per Khedira ed è un piccolo tabù per la Juventus che con lui in campo ha ottenuto sei vittorie e un pareggio. Ma come vive Sami? “Vivo in città, come ho già fatto a Madrid. Mi piace perché così si impara molto di più del paese e delle persone che non vivendo in periferia. Qui vado a piedi. Per questo sto imparando molto della vita qui. Dopo gli anni a Madrid sono contento di vivere una nuova cultura: allarga i miei orizzonti”.
La gara con il Bayern Monaco? “Sono partite da dentro o fuori. Credo che abbiamo pescato l’avversario più tosto. Ma questa è una competizione nella quale si gioca per vincere, perciò è uguale chi si incontra. Bisogna essere in grado di battere chiunque. Loro sono fra i più forti al mondo, ma anche noi siamo forti, pur avendo avuto bisogno di un po’ di tempo per ingranare. Sono convinto che al Bayern siano consapevoli che ce la giochiamo. Saranno due serate fantastiche”.
E infine un pensiero all’Europeo e alla sua Germania: “Sono decenni che la Germania parte fra le favorite. Ora però siamo i campioni del mondo e la pressione sarà ancora maggiore. Dobbiamo essere sinceri: nelle nostre attuali condizioni non abbiamo possibilità di vincere. Le prestazioni degli ultimi mesi non sono abbastanza buone. Solo se torniamo quelli di un tempo, e sono sicuro che ce la faremo, saremo effettivamente fra i favoriti”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy