IL PROTAGONISTA – Cuadrado: “Juve, squadra più forte in cui ho giocato”

IL PROTAGONISTA – Cuadrado: “Juve, squadra più forte in cui ho giocato”

IL PROTAGONISTA – Cuadrado: “Juve, squadra più forte in cui ho giocato”

TORINO – Juan Cuadrado, grande protagonista nella partita di ieri con l’Inter, si è riscattato dopo un periodo di chiaroscuro facendo capire ad Allegri che si può fidare di lui. Ora che arriveranno le partite chiave tra scudetto, coppa Italia e soprattutto Champions, Cuadrado è perfetto per seminare il panico nelle difese avversarie. “La Juventus è la squadra più forte in Italia, è sempre stata la migliore – ha detto il giocatore a Rai Sport – per me è una soddisfazione farne parte. Il gol nel derby? Ci ha dato fiducia, me lo ricordano tutti perché quella partita è stata importantissima e ora vogliamo continuare così perché ancora non abbiamo vinto nulla”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy