IL PIU’ FORTE – Pirlo-Show: “Ho sempre saputo di essere meglio degli altri”. Poi stoccata anche a Lotito: “Fa passare la voglia di giocare”

IL PIU’ FORTE – Pirlo-Show: “Ho sempre saputo di essere meglio degli altri”. Poi stoccata anche a Lotito: “Fa passare la voglia di giocare”

Pirlo show nella giornata di ieri. Il giocatore della Juventus, a un passo dal rientro dopo l’infortunio, promette ai suoi tifosi di esserci per la sfida di ritorno contro il Borussia Dortmund. Il centrocampista è ormai la colonna portante della Juventus e della nazionale italiana che non riesce a fare…

Pirlo show nella giornata di ieri. Il giocatore della Juventus, a un passo dal rientro dopo l’infortunio, promette ai suoi tifosi di esserci per la sfida di ritorno contro il Borussia Dortmund. Il centrocampista è ormai la colonna portante della Juventus e della nazionale italiana che non riesce a fare a meno di lui. Ma la modestia è messa da parte e, il “Mozart” bianconero, ammette senza nascondersi: “Ho sempre saputo di essere meglio degli altri”

 

Parole che non trovano alcun dissenso, ma descrivono la realtà dei fatti di un calciatore sempre più orgoglio di un calcio italiano in piena crisi. Poi, nel pomeriggio, si esce dai campi di calcio e arriva anche la stoccata al presidente della Lazio Claudio Lotito, reo di aver rilasciato frasi deprimenti per gli amanti del calcio durante una telefonata poi intercettata. Si parlava di un Carpi che non meriterebbe la massima serie solo per il nome e il giocatore della Juventus contrariato ha affermato: “Lotito fa passare la voglia di giocare a calcio”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy