Il personaggio, Pjaca: “Juve, ecco come ti conquisto”

Il personaggio, Pjaca: “Juve, ecco come ti conquisto”

Il croato non ha dubbi: “La Juventus è uno dei migliori club al mondo”

TORINOMarco Pjaca ha esordito con la maglia della Juventus: “E’ stata una bella vittoria in uno stadio incredibile – ha detto a novilist.hr – sono molto contento del mio esordio con la maglia della Juventus e per aver dato il mio contributo per questa bella vittoria“.

STILE JUVE – “Alla Dinamo era tutto fantastico ma qui alla Juventus tutto è speciale. Si vede che è uno dei migliori club al mondo. C’è un’atmosfera eccezionale, dall’allenatore ai compagni di squadra fino ai collaboratori, tutti hanno una mentalità vincente che ha voglia di conquistare tanti trofei. Ho legato con Mandzukic per ragioni territoriali e di nazionalità, tra due mesi ti potrò dire con chi ho legato di più!

ALLEGRI – “E’ un grande allenatore, molto attento alla tattica come è giusto che sia a questi livelli. Sono molto felice che mi abbia scelto e fortemente voluto in squadra“.

POSIZIONE – “Posso giocare dove mi chiede il mister, la concorrenza qui alla Juventus è terribile, ma come ogni giocatore ho tanta voglia di dare il mio contributo a questa causa. E’ ovvio che voglia giocare più partite possibili come avviene per ogni calciatore al mondo“.

DERBY – “Sicuramente le partite più affascinanti saranno i derby ma poi anche contro l’Inter: voglio fare di tutto per dare un dispiacere a Brozovic e Perisic (ride ndr)“.

NUOVA CASA – “Ho trovato un appartamento qui a Torino che sarà la mia nuova casa. Sarà tutto diverso, prima tornavo a Zagabia nel quartiere che conoscevo, adesso sarà tutto nuovo. Sento tanto il calore dei tifosi che sono tantissimi e ti fermano ovunque per chiederti una foto o un autografo. Per me questo è come vivere un sogno, sono molto felice di essere qui alla Juventus“. Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy