Il Napoli riabbraccia Mertens

Il Napoli riabbraccia Mertens

Torna il sereno in casa Napoli. Dopo la bella vittoria sul Catania, per gli azzurri è arrivata un’altra bella notizia, direttamente dall’infermeria: Dries Mertens ha infatti recuperato pienamente dall’infortunio alla caviglia ed è arruolabile per il big match di domenica sera al San Paolo contro la Juventus. Mertens non avverte…

Torna il sereno in casa Napoli. Dopo la bella vittoria sul Catania, per gli azzurri è arrivata un’altra bella notizia, direttamente dall’infermeria: Dries Mertens ha infatti recuperato pienamente dall’infortunio alla caviglia ed è arruolabile per il big match di domenica sera al San Paolo contro la Juventus.

 

 

Mertens non avverte più fastidio alla caviglia e oggi è tornato ad allenarsi regolarmente col gruppo. Il belga ha svolto l’intera sessione, compreso il lavoro con il pallone. Dopo la paura iniziale, l’infortunio si è rivelato molto meno grave del previsto e Mertens ha saltato soltanto il match col Catania, vinto comunque agevolemente dai suoi.

Per far male alla Juventus, però, sono necessari i suoi guizzi, i suoi cambi di passo e le sue invenzioni. Benitez lo includerà nella lista dei convocati e chissà che non decida di buttare il folletto Mertens nella mischia sin dal primo minuto.

(Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy