IL MISTER – Allegri: “Zaza è un ottimo giocatore. Rugani? Daniele ha la fiducia di tutti”

IL MISTER – Allegri: “Zaza è un ottimo giocatore. Rugani? Daniele ha la fiducia di tutti”

IL MISTER – Allegri: “Zaza è un ottimo giocatore. Rugani? Daniele ha la fiducia di tutti”

TORINO – Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Premium per parlare della vittoria ottenuta contro il Verona:

Zaza ha detto che la Juve è la sua squadra perfetta. Lei cosa ne pensa?

“Simone è un ottimo giocatore. Sta facendo bene come tutti. E’ molto importante che siano tutti bene”

Perché ha scelto Caceres non Rugani?

“Caceres deve essere recuperato. Rugani ha la fiducia di tutti ed è un ragazzo giovane che troverà spazio. Rugani rimarrà alla Juventus”

La Juve torna a lottare per lo scudetto

“Nel campionato italiano non è facile fare 8 vittorie. Fra 3 giorni abbiamo delle partite complicate. E’ un momento dove dobbiamo portare a casa dei punti”

Nelle ultime partite ha avuto una rosa per arrivare agli obiettivi

“L’importante è guardare la formazione delle ultime partite dove ho cambiato molto. La squadra è solida e scelgo giocatori in base a ciò che serve”

Alvaro Morata non era contento nel momento della sostituzione

“Triste non deve esserlo. Se sei triste le cose non vanno bene. Non sta facendo gol ma, come lo scorso anno, tornerà a segnare con continuità. Deve continuare a giocare come sta facendo”

Dybala è sempre in crescita. Ha rimpianti di non averlo fatto giocare all’inizio del campionato?

“Ha solo 21 anni. In un momento così difficile, magari, poteva essere bruciato. Ho valutato come impiegarlo. Io sbaglio come tutti ma faccio le scelte in base a ciò che vedo in allenamento”

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy