IL MISTER – Allegri: “Bella vittoria. Alex Sandro un grande acquisto”

IL MISTER – Allegri: “Bella vittoria. Alex Sandro un grande acquisto”

IL MISTER – Allegri: “Bella vittoria. Alex Sandro un grande acquisto”

Massimiliano Allegri, Gigi Buffon conferenza Champions

TORINO – Massimiliano Allegri, dopo la vittoria contro il Manchester City, è intervenuto ai microfoni di Premium. Ecco le parole di Allegri evidenziate dai colleghi di TMW:

“Ho scelto Mandzukic perché Morata poteva essere più utile a partita in corsa. Sono molto contento di quello che hanno fatto i miei ragazzi, non era facile qualificarsi in un girone così difficile con una giornata d’anticipo. E’ importante non aver subito gol, un dato molto importante. Il merito è della squadra che ha giocato una buona squadra contro una squadra con grandissima qualità”.

Si può pensare ad una risalita in campionato? “La normalità deve essere la vittoria, come accaduto nelle ultime tre partite. Questa squadra ha solo bisogno di crescere costantemente. Anche stasera, ad esempio, abbiamo gestito male alcune situazioni. Non dimentichiamoci che abbiamo tanti ragazzi giovani”.

Come giudichi la prova di Alex Sandro? “E’ un ottimo acquisto. Giocatori del genere vanno lasciati crescere, nessuno si ambienta in un mese. Stasera ha fatto una buona gara, sia in difesa che in attacco. Anche Evra ha garantito esperienza in un momento delicato della partita”.

Il Barcellona gioca con tre attaccanti. Tridente per la Juve ipotesi possibile? “Tutto dipende dalle caratteristiche dei giocatori. La Juve ha due calciatori che stanno facendo un percorso inverno: Dybala si sta trasformando in seconda punta, Morata in prima punta. Vedere giocare il Barcellona è un piacere, c’è sempre da imparare”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy