Il Milan supera la Juve per Nainggolan

Il Milan supera la Juve per Nainggolan

Secondo Tuttosport, il Milan intende inserire nel proprio motore Nainggolan con Honda e Rami per risollevare la classifica. Il presidente Cellino valuta il giocatore 18-20 milioni e il Milan deve superare la concorrenza di Juventus e Inter. Cellino non scende sotto i 9-10 milioni, Adriano Galliani non vuole superare i…

Secondo Tuttosport, il Milan intende inserire nel proprio motore Nainggolan con Honda e Rami per risollevare la classifica. Il  presidente Cellino valuta il giocatore 18-20 milioni e  il Milan deve superare la concorrenza di Juventus e Inter. Cellino non scende sotto i 9-10 milioni, Adriano Galliani non vuole superare i 7 per la comproprietá. Si vorrebbe inserire nell’operazione la metà di Bryan Cristante. Galliani nel frattempo è partito da Malpensa direzione Brasile per possibili evoluzioni su Robinho . 

Ieri mattina Galliani e Cellino non si sono incontrati, ma non è da scartare l’ipotesi di un contatto telefonico, mentre Nainggolan è partito per il Belgio, facendo tappa a Rotterdam. Il Milan non ha fretta di chiudere, anche perché la vera esigenza a centrocampo ce l’avrà in Champions e la sfida con l’Atletico Madrid.

FONTE: TUTTOJUVE.COM

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy