IL MATCH – Juve – Lazio, ecco i convocati di Allegri

IL MATCH – Juve – Lazio, ecco i convocati di Allegri

La Juventus è pronta a ripartire in campionato dopo il ko subìto settimana scorsa contro il Parma. I bianconeri possono contare sul sorriso ritrovato grazie alla vittoria conquistata contro il Monaconella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, e domani di fronte ci sarà la Lazio di Pioli…

La Juventus è pronta a ripartire in campionato dopo il ko subìto settimana scorsa contro il Parma. I bianconeri possono contare sul sorriso ritrovato grazie alla vittoria conquistata contro il Monaconella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, e domani di fronte ci sarà la Lazio di Pioli vittoriosa da otto gare consecutive e che cerca punti importanti per consolidare il secondo posto. 

I CONVOCATIMassimiliano Allegri, intanto, ha diramato l’elenco dei convocati che prenderanno parte all’importante anticipo della 31^ giornata che si disputerà domani sera allo Juventus Stadium.

 

Il tecnico dei bianconeri ha deciso di affidarsi ad un gruppo composto da 22 giocatori, e con il ritorno contro il Monaco alle porte non è escluso un leggero turnover. Ecco il gruppo completo: Buffon, Chiellini, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Llorente, Barzagli, De Ceglie, Bonucci, Padoin, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Sturaro, Storari, Matri, Evra, Rubinho, Pereyra, Marrone. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy