IL MATCH – Edin Dzeko: “Voglio giocare contro la Juventus”

IL MATCH – Edin Dzeko: “Voglio giocare contro la Juventus”

Edin Dzeko, attaccante giallorosso, ha commentato il match che si giocherà contro la Juventus: “Voglio giocare contro la Juve. Vogliamo i tre punti”

Edin Dzeko, roma, juventus, partita

TORINO – Domani andrà in scena la seconda giornata di campionato e la Juventus si ritroverà catapultata nella bolgia dello stadio Olimpico per la partita più importante del nostro calcio nazionale. Edin Dzeko, nuovo attaccante della Roma, ha parlato così della partita di domani: “Io ho sempre giocato contro le squadre più forti d’Europa ma mai contro la Juventus. Lo dicono le statistiche, la Juventus è una grande squadra: ha vinto gli ultimi 4 scudetti, l’ultima coppa Italia ed è arrivata a giocarsi la finale di Champions lo scorso anno. Finalmente è arrivato il momento di affrontarli e spero possa andare bene. Li rispetto molto, ma dobbiamo provare a dare il massimo per ottenere un buon risultato. Loro hanno perso la prima giornata di campionato, in casa contro l’Udinese, e proveranno a fare meglio. Noi abbiamo pareggiato la prima contro il Verona ma questa volta giocheremo davanti al nostro pubblico e vogliamo conquistare i tre punti”. Queste le parole di Edin Dzeko che prova a scaldare gli animi prima del grande incontro.

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai i video di Juvenews.eu. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy