IL MATCH – Conferenza Di Francesco: “Nessuna gita a Torino. Voglio un grande Sassuolo”

IL MATCH – Conferenza Di Francesco: “Nessuna gita a Torino. Voglio un grande Sassuolo”

Tre sconfitte consecutive e un periodo sicuramente non facile, ma il Sassuolo resta una delle rivelazioni di questo campionato. Domani sera, però, tornare alla vittoria sarà difficile, visto che l’impegno in programma si chiama Juventus. Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco ha così presentato la gara: “Ogni partita si…

Tre sconfitte consecutive e un periodo sicuramente non facile, ma il Sassuolo resta una delle rivelazioni di questo campionato. Domani sera, però, tornare alla vittoria sarà difficile, visto che l’impegno in programma si chiama Juventus. Intervenuto in conferenza stampa, Eusebio Di Francesco ha così presentato la gara: “Ogni partita si deve affrontare con determinazione, domani dovremo essere sempre attenti. Di certo non andremo allo ‘Stadium’ a fare una gita, ma ce la giocheremo, dando il massimo da ogni punto di vista; voglio una grande prestazione da parte dei miei ragazzi. Pogba? E’ fortissimo, ma la Juventus non è fatta da un solo giocatore, tutta la squadra è ricca di qualità”. 

 

E sulla formazione? L’allenatore neroverde non ha molte possibilità di scelta, visti i tanti infortuni, e ne parla: “Cercheremo di mettere in forma Natali, ma anche Peluso è stato provato da difensore centrale e sto tenendo conto anche di questa possibilità. Cercherò di mettere in campo la formazione migliore possibile per questo match. Zaza e Berardi? Non m’interessa dell’interesse della Juventus, l’unica cosa importante è che ognuno dei miei giocatori dovrà dare il 100%”. (gianlucadimarzio.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy