IL MATCH – Allegri ha scelto il modulo

IL MATCH – Allegri ha scelto il modulo

Massimiliano Allegri scioglie qualche dubbio di formazione ma rimangono due ballottaggi da verificare. Hernanes titolare

Massimiliano Allegri

TORINO – Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione.  Il tecnico bianconero ritrova i difensori Daniele Rugani e Stephan Lichtsteiner. Arriva la conferma che sabato verrà schierato il modulo 4-3-1-2.  Alex Sandro al posto di Evra. Marchisio ed Hernanes titolari. In attacco ci sarà la giovane coppia formata dall’ex palermitano Paulo Dybala e lo spagnolo Alvaro Morata. Posto da titolare anche per Hernanes e Claudio Marchisio che torna per non far rimpiangere Andrea Pirlo. Rimangono due ballottaggi: il primo riguarda i difensori centrali. Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini si giocano un posto per affiancare Leonardo Bonucci nella retroguardia che difenderà la porta di Gigi Buffon. Altro dubbio è quello tra Stefano Sturaro e Pereyra che supporteranno un Hernanes che si muoverà a ridosso della coppia d’attacco.

Juvenews.eu

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy