Il Manchester United all’assalto della Juve. Vidal e Marchisio obiettivi.

Il Manchester United all’assalto della Juve. Vidal e Marchisio obiettivi.

Arturo Vidal è entrato sempre più prepotentemente nel mirino del Manchester United. I red devils, tra l’altro, sono abbastanza fiduciosi e convinti di riuscire a portare in Inghilterra il cileno a gennaio oppure in estate. Stando a quanto riporta ESPN.co.uk, la dirigenza dello United è pronta ad offrire un ingaggio…

Arturo Vidal è entrato sempre più prepotentemente nel mirino del Manchester United. I red devils, tra l’altro, sono abbastanza fiduciosi e convinti di riuscire a portare in Inghilterra il cileno a gennaio oppure in estate. Stando a quanto riporta ESPN.co.uk, la dirigenza dello United è pronta ad offrire un ingaggio da nababbo al cileno, ben oltre i 5 milioni a stagione che al momento guadagna alla Juve. Superare la concorrenza del Bayern Monaco e strappare Re Artù alla Juve è un grande obiettivo, mentre il vero pericolo potrebbe essere la possibile mancata qualificazione alla prossima Champions per gli uomini di Moyes. 

Il tecnico che ha preso il posto di Ferguson, ogni domenica afferma la difficoltà di raggiungere gli obiettivi di mercato prefissati, però – secondo il portale inglese – un colpo potrebbe arrivare già in questi ultimi giorni di gennaio al di là della situazione legata a Vidal, con l’allenatore scozzese disposto ad aspettare giugno pur di averlo. Nel mirino ci sono Cabaye del Newcastle, Pjanic della Roma e, soprattutto, Marchisio della Juventus. In alternativa ci sono sempre Koke dell’Atltetico Madrid e Juan Mata del Chelsea.   (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy