IL LEADER – Bonucci: “A Monaco per passare il turno. Vogliamo altri trofei”

IL LEADER – Bonucci: “A Monaco per passare il turno. Vogliamo altri trofei”

Intervistato da JTV, Leonardo Bonucci ha parlato della sfida di mercoledì sera all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco per l’accesso ai quarti di Champions

Bonucci

TORINO – Intervistato da JTV, Leonardo Bonucci ha parlato della sfida di mercoledì sera all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco per l’accesso ai quarti di Champions“Sarà una grandissima partita. Andremo a Monaco con l’entusiasmo di chi vuole passare il turno. Sappiamo che loro sono forti, ma hanno anche dei difetti e cercheremo di colpirli lì.”

Successivamente Bonucci ha parlato anche di Daniele Rugani, autore di una grande prestazione venerdì sera dopo le difficoltà contro l’Inter in Coppa Italia: “Daniele deve stare tranquillo perché ha le potenzialità per diventare un punto fermo della retroguardia negli anni a venire. È stato un po’ criticato dopo la partita di Coppa Italia contro l’Inter, ma in realtà è stata tutta la squadra a non scendere in campo e siamo stati fortunati ad arrivare ai calci di rigore e in finale.”

Chiusura sulla finale di Coppa Italia e le possibilità di vincere il quinto Scudetto consecutivo: “Ora dovremo andare a Roma a conquistare la Coppa, perché nel museo c’è ancora spazio. Quanto al campionato, Quest’anno è più competitivo e questo ci stimola a dare il massimo. Le squadre che inseguono giocano un grande calcio, specie Napoli e Fiorentina, e la Roma, con l’arrivo di Spalletti, sta riprendendo quota e ha più autostima”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy