Il Genoa punta Giovinco

Il Genoa punta Giovinco

TORINO – Assoluto protagonista nel match di ieri sera contro l’Avellino negli ottavi di finale di Coppa Italia, Sebastian Giovinco fatica a trovare spazio nell’undici titolare bianconero a causa dell’ottimo rendimento di Tevez e Llorente, anche perché Conte, quando si è trattato di sostituire uno dei due, spesso ha preferito…

TORINO – Assoluto protagonista nel match di ieri sera contro l’Avellino negli ottavi di finale di Coppa Italia, Sebastian Giovinco fatica a trovare spazio nell’undici titolare bianconero a causa dell’ottimo rendimento di Tevez e Llorente, anche perché Conte, quando si è trattato di sostituire uno dei due, spesso ha preferito Quagliarella alla “Formica Atomica”. Che si trova dunque costretta a ritagliarsi un po’ di spazio in Coppa Italia e qualche volta a partita in corso. Ieri ha risposto presente alla chiamata, ma le opportunità di mettersi in mostra sono davvero poche.

Ecco perché l’ipotesi di cambiare aria comincia a circolare con una certa insistenza: l’attaccante decise di lasciare la Juve già nel 2010 perché non trovava spazio, per cui sembra difficile che possa accettare la tanta panchina fatta di recente. Secondo Sport Mediaset, tra l’altro, il Genoa avrebbe messo gli occhi sul numero 12 della Vecchia Signora e a gennaio potrebbe farsi avanti. Anche perché Giovinco punta a strappare un pass per i prossimi Mondiali brasiliani, e giocando poco le sue chances di partire con gli Azzurri diminuirebbero in maniera considerevole.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy