Il futuro di Vucinic dipende da Draxler

Il futuro di Vucinic dipende da Draxler

TORINO – Il calciomercato invernale si avvia verso la chiusura e la Juventus è ancora alle prese con la questione legata a Mirko Vucinic. L’attaccante montenegrino è ormai stato messo da parte nei piani di Antonio Conte visto che il suo passaggio all’Interera ormai cosa fatta, ma con la trattativa…

TORINO – Il calciomercato invernale si avvia verso la chiusura e la Juventus è ancora alle prese con la questione legata a Mirko Vucinic. L’attaccante montenegrino è ormai stato messo da parte nei piani di Antonio Conte visto che il suo passaggio all’Interera ormai cosa fatta, ma con la trattativa saltata in extremis i bianconeri stanno cercando di piazzare nelle ultimissime ore il colpo in uscita.

L’INTRECCIO – Il futuro di Vucinic però sembrerebbe paradossalmente legato a quello di Julian Draxler, talento dello Schalke 04. L’Arsenal infatti è la squadra che ha mostrato più interesse per la punta bianconera, ma la priorità dei Gunners sembrerebbe essere proprio il trequartista tedesco.

Stando a quanto riportato da Tuttosport infatti, Wenger solo domani deciderà se puntare sull’affare low-cost oppure sferrare l’offensiva per la giovane promessa classe ’93.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy