IL DESTINO DI POGBA – Oggi incontro tra la dirigenza catalana e Marotta: bozza di contratto. 80 mln alla Juve e il francese via nel 2016

IL DESTINO DI POGBA – Oggi incontro tra la dirigenza catalana e Marotta: bozza di contratto. 80 mln alla Juve e il francese via nel 2016

TORINO – AGGIORNAMENTO FUTURO POGBA – (goal.com) Il Barcellona rafforza la propria ‘squadra’ e per arrivare a Paul Pogba affianca ad Ariedo Braida ancheAlberto Soler. Stavolta i dirigenti blaugrana pronti a parlare con la Juventus saranno due, il ‘chiodo fisso’ resta sempre il francese. La ‘Gazzetta dello Sport’ riporta di…

TORINO – AGGIORNAMENTO FUTURO POGBA – (goal.com) Il Barcellona rafforza la propria ‘squadra’ e per arrivare a Paul Pogba affianca ad Ariedo Braida ancheAlberto Soler. Stavolta i dirigenti blaugrana pronti a parlare con la Juventus saranno due, il ‘chiodo fisso’ resta sempre il francese. La ‘Gazzetta dello Sport’ riporta di un arrivo in Italia del tandem catalano, chiamato in giornata ad incontrare per l’ennesima volta Beppe Marotta. Stavolta verrà presentata una bozza d’offerta con cui convincere i bianconeri: la base è di 80 milioni con sbarco in Spagna del centrocampista nell’estate del 2016.

 

Una mossa, quella messa in atto dal Barça, che fa seguito alla cena di domenica tra Braida e l’ad di ‘Madama’ e che coincide con l’apertura ufficiale del mercato: le elezioni all’interno del club si avvicinano, Bartomeu e Laporta si contenderanno la poltrona di presidente e allora è giunto il momento di affondare il colpo per Pogba. L’assalto dei blaugrana non esclude però dalla contesa Chelsea e Manchester City, forti di una disponibilità economica in grado di favorire un gioco al rialzo. Il tutto per la gioia della Juve, speranzosa di veder lievitare le proposte con cui lasciar partire il suo gioiello.

 

 E potersi dedicare concretamente alla ricerca del trequartista tanto voluto da Allegri, con Oscar e Isco in cima alla lista del tecnico toscano.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy