IL CASO – Svelato il mistero delle Tuniche nere

IL CASO – Svelato il mistero delle Tuniche nere

TORINO – Negli ultimi giorni alcuni luoghi del calcio sono stati ‘toccati’ da episodi molto particolari, tutti legati alla presenza di un simbolo molto particolare: una sorta di pallone stilizzato. E’ accaduto, ad esempio, nell’ultima partita giocata allo Juventus Stadium dai ragazzi di Conte contro il Genoa: degli uomini incappucciati…

TORINO – Negli ultimi giorni alcuni luoghi del calcio sono stati ‘toccati’ da episodi molto particolari, tutti legati alla presenza di un simbolo molto particolare: una sorta di pallone stilizzato. E’ accaduto, ad esempio, nell’ultima partita giocata allo Juventus Stadium dai ragazzi di Conte contro il Genoa: degli uomini incappucciati hanno infatti seguito il match dagli spalti indossando delle tuniche nere con sopra stampato il logo in questione ed un cappuccio in testa. Stessa situazione si è verificata nell’incontro disputato dal Bayern Monaco all’Allianz Arena contro l’Hertha Berlino lo scorso 26 ottobre.

Un po’ inquietante, ma subito si è pensato ad una trovata pubblicitaria è così è stato: una trovata della Samsung, capace di attirare curiosità in tutto il mondo e, perciò, riuscitissima.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy