IL CASO – Juve Napoli, prezzi troppo alti

IL CASO – Juve Napoli, prezzi troppo alti

TORINO – Costano 45 euro i biglietti del settore ospiti allo Juventus Stadium, 25 euro il tagliando ridotto per gli under 16. Un prezzo alto, quello della tribuna ospiti, primo e secondo anello fissato dal club bianconero. I biglietti per Juventus-Napoli in programma domenica a Torino sarà possibile acquistarli da…

TORINO – Costano 45 euro i biglietti del settore ospiti allo Juventus Stadium, 25 euro il tagliando ridotto per gli under 16. Un prezzo alto, quello della tribuna ospiti, primo e secondo anello fissato dal club bianconero. I biglietti per Juventus-Napoli in programma domenica a Torino sarà possibile acquistarli da oggi su www.listicket.it. Vietata la vendita ai residenti nella regione Campania non in possesso di tessera del tifoso.

Un prezzo alto dei biglietti come a Roma, in occasione della sfida molto attesa che si giocò all’Olimpico contro i giallorossi di Garcia, anche allora i tagliandi riservati ai napoletani costavano 45 euro. E i tifosi azzurri nella settimana precedente al match protestarono per i prezzi alti, poi all’Olimpico il settore ospiti era comunque quasi pieno.
Il prezzo alto, quindi, dovrebbe frenare solo in parte i tifosi azzurri: la sfida allo Juventus Stadium è quella più attesa del campionato e nel settore ospiti potrebbe registrarsi il tutto esaurito, o comunque un numero di tifosi considerevole. Il settore ospiti prevede una capienza di duemila spettatori.

 

 

(Ilmattino)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy