IL CASO – Arrestati fratello e cugino di Tevez

IL CASO – Arrestati fratello e cugino di Tevez

TORINO – Il fratello e un cugino di Carlos Tevez sono stati arrestati insieme a un altro giovane, a causa di una rissa scoppiata fuori una discoteca della città di José C. Paz, a circa 40 km da Buenos Aires. Nel corso della zuffa, secondo quanto riferisce la stampa argentina,…

TORINO – Il fratello e un cugino di Carlos Tevez sono stati arrestati insieme a un altro giovane, a causa di una rissa scoppiata fuori una discoteca della città di José C. Paz, a circa 40 km da Buenos Aires. Nel corso della zuffa, secondo quanto riferisce la stampa argentina, una ragazza avrebbe subito gravi lesioni alla testa.

Fonti del Commissariato di Los Polvorines hanno confermato a La Nacion che i tre arrestati sono il 25enne Diego Tevez, fratello dell’attaccante della Juve e suo cugino Adrián Tevez. L’incidente è avvenuto all’alba di domenica all’esterno del Bowling ‘Tornado’, al termine dell’esibizione del cantante cuartetero Damian Cordoba. Due gruppi di giovani si sono affrontati in una violenta rissa, ad avere le peggio sarebbe stata una ragazza colpita alla testa con una pietra lanciata da uno dei partecipanti allo scontro. La donna è stata ricoverata all’Federico Abete di Malvinas Argentinas. Sull’accaduto indaga la procura.

 

 

Quotidiano.net

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy