Il Benfica perde i pezzi. Già indisponibili Silvio e Salvio, in dubbio pure Gaitan, alle prese con un fastidio ai flessori

Il Benfica perde i pezzi. Già indisponibili Silvio e Salvio, in dubbio pure Gaitan, alle prese con un fastidio ai flessori

Il Benfica perde i pezzi, non la voglia di arrivare in finale. Il tecnico Jorge Jesus, fresco vincitore del titolo in Portogallo, causa infortuni, è alle prese con diversi problemi di formazione. Il primo a dare forfait è stato Silvio, il terzino sinistro lo scorso 10 aprile si è fratturato…


 
 

Il Benfica perde i pezzi, non la voglia di arrivare in finale. Il tecnico Jorge Jesus, fresco vincitore del titolo in Portogallo, causa infortuni, è alle prese con diversi problemi di formazione. Il primo a dare forfait è stato Silvio, il terzino sinistro lo scorso 10 aprile si è fratturato tibia e perone, addio finale di stagione. Stesso discorso per Salvio, l’esterno delle aquile rosse si è fratturato un braccio domenica scorsa nel match casalingo contro l’Olhanenese, nella giornata di lunedì è stato operato, ergo, anche lui non ci sarà. Ottimismo per Gaitan, il centrocampista ha accusato un fastidio ai flessori, il suo impiego verrà valutato sino all’ultimo, probabilmente stringerà i denti e con la Juve ci sarà. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo al Da Luz, secondo Tuttosport, il tecnico dei lusitani dovrebbe schierare un 4-1-3-2 pronto a trasformarsi a partita in corso in un 4-2-3-1 oppure in un 4-3-3, a seconda dell’occorrenza.

 

 

La probabile formazione, dunque, prevede Oblak tra i pali, difesa a quattro formata da Maxi Pereira, Luisao, Garay e André Almeida. Amorim o Fesja, entrambi con qualche acciacco, in ballottaggio per il posto da play basso davanti alla difesa, più avanti agiranno Markovic, Enzo Pereira e Gaitan. In attacco spazio a Lima, autore della doppietta che ha sancito lo scudetto per il Benfica, e Rodrigo, quest’ultimo preferito a Cardozo. Anche per Jorge Jesus ancora ventiquattro ore di tempo per studiare ogni possibile mossa, poi tutti in campo.   (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy