Il Barcellona ha paura: Mascherano: “Loro sono forti e noi non siamo invincibili”

Il Barcellona ha paura: Mascherano: “Loro sono forti e noi non siamo invincibili”

TORINO – «E’ sempre difficile battere la Juve perchè è molto competitiva. Gioca bene tatticamente e ha un sacco di giocatori talentuosi». Così Mascherano del Barcellona avverte la tensione prima della finale di Champions League contro la Juventus. «Non è la tradizionale squadra italiana – prosegue il difensore blaugrana -…

TORINO – «E’ sempre difficile battere la Juve perchè è molto competitiva. Gioca bene tatticamente e ha un sacco di giocatori talentuosi». Così Mascherano del Barcellona avverte la tensione prima della finale di Champions League contro la Juventus. «Non è la tradizionale squadra italiana – prosegue il difensore blaugrana – sanno come attaccare e possono giocare in modi diversi, e questo li rende molto pericolosi».

 

 

UN COMPAGNO, UN RIVALE – E poi Mascherano commenta anche la possibilità di giocare contro il suo compagno di nazionale, Carlos Tevez. «Abbiamo giocato l’uno contro l’altro nelle sfide tra Boca e River, poi tra Manchester e Liverpool.

 

Abbiamo giocato anche insieme. Le nostre strade – conclude – sono abbastanza simili, poi lui è andato a Manchester e io sono andato a Liverpool. Lui è un top player, un magnifico attaccante e sopratutto un giocatore a cui piace vincere». tuttosport.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy