Il Barcellona ci ripensa: Alexis Sanchez per Vidal

Il Barcellona ci ripensa: Alexis Sanchez per Vidal

Arturo Vidal non fa altro che giurare amore alla Juventus, ma le sue corteggiatrici fanno orecchie da mercante. Nonostante le parole del giocatore e degli esponenti della società, infatti, le offerte e i piani per arrivare a lui continuano a prendere vita. L’ultima ad aver preparato una proposta è il…

Arturo Vidal non fa altro che giurare amore alla Juventus, ma le sue corteggiatrici fanno orecchie da mercante. Nonostante le parole del giocatore e degli esponenti della società, infatti, le offerte e i piani per arrivare a lui continuano a prendere vita. L’ultima ad aver preparato una proposta è il Barcellona di Tata Martino. Il tecnico stravede per il cileno e lo considera il tassello ideale per completare il suo centrocampo. D’altronde, la completezza di Vidal, giocatore straordinario sia in fase difensiva che in fase offensiva, potrebbe far ritrovare al Barcellona un po’ di equilibrio, senza sacrificare la fase offensiva. Se, poi, si aggiunge che in casa blaugrana si deve iniziare a pensare seriamente al futuro in cui Iniesta e Xavi non ci saranno più, è ovvio che l’interesse sia più acceso che mai.

 

Per convincere la Juve, però, serve un’offerta indecente. Pronto, quindi un grande sacrificio, per convincere la Vecchia Signora a fare altrettanto: per il guerriero bianconero, Alexis Sanchez più soldi. Il nome dell’ex Udinese circola da tempo in casa bianconera, piace a Conte e un po’ a tutti ed inoltre corrisponde all’identikit stilato dal tecnico, alla perenne ricerca di esterni di qualità. In Catalogna sperano che questo possa indurre in tentazione Marotta e Agnelli, ma difficilmente sarà così. Il futuro di Vidal appare ancora bianconero, nonostante le proposte.

fonte: spaziojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy