Il Barça vuole Lichtsteiner

Il Barça vuole Lichtsteiner

TORINO – Il terzino bianconero Stephan Lichtsteiner è finito nel mirino del Barcellona: i blaugrana, che potrebbero separarsi da Daniel Alves al termine dell’attuale stagione, hanno infatti individuato nel trentenne svizzero il sostituto ideale del numero 2 brasiliano. Lo riporta il portale teutonico geruchteticker.com, che sottolinea come il laterale bianconero…

TORINO – Il terzino bianconero Stephan Lichtsteiner è finito nel mirino del Barcellona: i blaugrana, che potrebbero separarsi da Daniel Alves al termine dell’attuale stagione, hanno infatti individuato nel trentenne svizzero il sostituto ideale del numero 2 brasiliano. Lo riporta il portale teutonico geruchteticker.com, che sottolinea come il laterale bianconero andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2015 e la prossima estate entrerà dunque nel suo ultimo anno di contratto.

Ecco perché la Juventus si sta muovendo per prolungare l’accordo con l’ex laziale, ritenuto da Antonio Conte una pedina fondamentale del suo scacchiere. Per evitare di ridursi agli ultimi dodici mesi, dunque, Beppe Marotta cercherà di intavolare una trattativa all’inizio del nuovo anno. Ammesso che Lichtsteiner non si lasci ammaliare dalle sirene catalane…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy