Il Real ha trovato il sostituto di Xabi Alonso

Il Real ha trovato il sostituto di Xabi Alonso

Intrecci di mercato tra Juventus e Real Madrid. Per il momento, a dirla tutta, siamo ancora allo stadio dei rumors; alcuni punti fermi però è possibile cominciare a fissarli. Al centro delle voci che coinvolgono i due club, il regista basco Xabi Alonso: ebbene, difficilmente l’ex Liverpool rinnoverà il contratto…

Intrecci di mercato tra Juventus e Real Madrid. Per il momento, a dirla tutta, siamo ancora allo stadio dei rumors; alcuni punti fermi però è possibile cominciare a fissarli. Al centro delle voci che coinvolgono i due club, il regista basco Xabi Alonso: ebbene, difficilmente l’ex Liverpool rinnoverà il contratto in scadenza a fine stagione con le “merengues”. Alonso è quindi destinato a cambiare maglia e vanta già una nutrita lista di pretendenti, Juventus inclusa. 

Un’ altra conferma della probabile partenza dello spagnolo da Madrid, arriva da “Marca”, secondo la quale la “Casa Blanca” avrebbe già individuato e mosso i primi passi per il sostituto. L’identikit conduce ad un altro centrocampista accostato di recente ai Campioni d’Italia: Ilkay Gundogan che, stante il presunto accordo già raggiunto tra Real e Borussia Dortmund, non vestirà quindi la maglia bianconera. Riassumendo: Xabi Alonso via da Madrid e sul mercato; al suo posto, Gundogan per Carlo Ancelotti.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy